Contiene tutti i risultati agonistici, comunicazioni ufficiali, articoli inerenti alle partite disputate di recente e dell’evento storico riguardo al LIVORNO SPECIAL, tutte le varie classifiche generali e speciali. Ogni aspettativa di ogni singolo tesserato di Palla al Centro.. La settimana appena trascorsa è stata molto movimentata con tantissime novità. Palla al Centro offre il meglio che la piazza del calcetto possa offrire e sempre con la marcia in più in fatto di organizzazione tecnologica capillare, tesa a far praticare lo sport puro con la giusta mentalità. Non cesserà mai la campagna iniziata con la data del 14 Febbraio quando il Presidente in TV , ha lanciato l’urlo: BASTA CON GLI INFORTUNI GIOCANDO A CALCETTO ! Molto positiva è stata la risposta degli sportivi ma si chiede continuità… In questa settimana, sempre per consolidare il suo modo di gestire il campionato dei valori dello sport, il presidente ha richiamato ai valori della sportività, lealtà nella vita e nello sport, correttezza in campo e fuori, ma soprattutto il buon senso per giocare in Palla al Centro con la dovuta spensieratezza.. Chi non ci sta è automaticamente invitato a rassegnare le proprie dimissioni… Sapendo che sicuramente un tale “Dario” legge tutti i nostri comunicati, stando attendo ad ogni particolare, soprattutto in merito al nostro rapporto decennale con una organizzazione Nazionale di cui il nostro presidente “era rappresentante sulla Provincia di Livorno” e lo era fino a quando non intervenne una persona, all’epoca di sua totale fiducia in quanto Palla al Centro collaborava, lavorando dietro le spalle ed omettendo che la collaborazione era terminata, ottenne per la sua organizzazione (o forse personalmente e non ce ne frega un bel niente) la rappresentanza ed anche in esclusiva… Ottimo lavoro baby ! Rimane comunque il fatto che, quanto promesso alle nostre squadre, e cioè la partecipazione a Giugno alla competizione Nazionale, sarà realizzato pienamente e non solo. Infatti dal 20 al 24 Giugno, Le squadre di Palla al Centro parteciperanno ai Campionati Nazionali ACSI a Cattolica e sarà solo un punto di partenza. Seguiranno le competizioni Internazionali che il Direttivo di Palla al Centro deciderà, scegliendo fra opzioni A NOI RISERVATE tra Tunisi, Barcellona e Parigi.
Ricordiamo che il Bollettino di Palla al Centro rappresenta il Comunicato Ufficiale, rivolto e riservato ai nostri tesserati. Non è consentito intercettarlo, leggerlo, divulgarlo o farne qualsiasi uso non autorizzato dalla Presidenza di Palla al Centro.
Buon divertimento amici di Palla al Centro… e buona lettura dell’articolo di Shedly Chebbi nella pagina n.6 del Bollettino.
Bollettino n.23 del 24-03-2018